Rifugio Creativo

La vita contemporanea tende a portarci verso un ritmo frenetico, con un sacco di cose da fare, compiti da svolgere, prestazioni da dare… e arriva il momento in cui ci ti senti sopraffatto e non vedi la via d’uscita. 

Sono quei momenti in cui restare sotto le coperte ti sembra il posto migliore oppure non riesci a staccarti dalla pagina di offerte dei voli per posti lontani e soleggiati. Se sei al gate che aspetti di imbarcare, allora buon viaggio! Ma nel caso non fosse così sappi che ho pensato di costruire per te un posto speciale, dove non solo potrai trovare il modo di prenderti una pausa dalla frenesia della vita, ma potrai soprattutto dedicarti a esplorare i tesori racchiusi in te. 

Se hai già qualche passione artistica, ma ti senti in una fase di stasi o se avresti sempre voluto esplorare il tuo potenziale ma senza sapere come, questo è il posto per te. 

L’ho chiamato Rifugio pensando alle baite in mezzo alla natura, ma in realtà qui il paesaggio lo creiamo noi, insieme, di volta in volta in base ai vostri bisogni e ispirazioni. 

Dico vostri perché questo rifugio vuole essere un posto accogliente e caldo, molto accogliente e molto caldo, quindi ho pensato che fosse adatto per un bel gruppo con il quale condividere e …riscaldare l’ambiente!  Le nostre esplorazioni avverranno in diversi territori artistici, sia in quelli con i quali sei familiare, sia quelli che non hai mai occasione di tastare, ed ancora quelli che ti fanno proprio paura. 

In ogni percorso ti guiderò con cura solo fino dove avrai voglia di andare, sempre cercando nuove mete e consapevoli del nostro punto di partenza. In ogni incontro potrai riportare alla luce le tue risorse dormienti o scoprirne delle nuove. 

Fa per te se:

  • hai una passione per qualche tipo di espressione artistica ma non trovi il tempo per dedicarti ad essa

  • stai passando un periodo di blocco, senti che le hai provate tutte ma sei ancora lì

  • quando senti un certo tipo di musica senti un impulso a muoverti ma non lo segui

  • hai voglia di spingerti fuori dalla tua confort zone facendo qualcosa di artistico
  • avresti voluto partecipare alla Corrida di Corrado, ma non la fanno più

Che cosa otterrai:

un appuntamento con te stesso e le tue passioni

la compagnia di un gruppo di persone che amano le arti 

un bagaglio di risorse a cui attingere per i momenti di blocco o anche solo per divertirti

Vuoi sapere come portare il Rifugio Creativo nella tua città o ai tuoi eventi? Scrivimi qui: info@alicemosanghini.com .

Pin It on Pinterest