Regia da Star

 

 

 

 

Stories, IgTv, Status, Tutorial, Interviste… ormai dobbiamo tutti fare un po’ i conti con gli schermi, che, per quanto piccoli se messi a confronto con il buon vecchio cinema, si avvalgono pur sempre di un obiettivo e sono fissati da un pubblico che proprio piccolo non è. 

A questo punto, tutte dobbiamo affrontare una valanga di problematiche che spesso portano alla sparizione della persona dietro ai suoi prodotti, tipo “lascio che parli il mio lavoro”. Eppure non c’è niente di meglio del tuo splendido viso e della tua voce sincera per parlare del tuo meraviglioso lavoro. Ma non è semplice, e questo ve lo dice una che ha studiato parecchio per fare l’attrice e che ha visto un sacco di professionisti del cinema (e delle telenovelas!) in azione. 

Sappiate che non è facile nemmeno per chi lo fa di professione, ma loro hanno una grossa sicurezza, un potente caposaldo: la regia.

È grazie al sapiente lavoro di regia che un attore costruisce le proprie sicurezze e le strategie specifiche di ogni progetto.

Potremmo discutere a lungo sulle diverse modalità di ogni regista, ma taglio corto e vi spiego come piace lavorare a me. Sono una fan del mondo dello spettacolo degli anni ’30, dove l’attore è al centro ( perché spesso era anche il produttore ). In quest’ottica la regia si occupa di orchestrare tutto in modo che la Star possa esprimere al massimo la propria identità, rendendo ogni singolo elemento delle riprese una superficie che rifletta ed amplifichi la luce emanata dalla diva. 

È così che vi propongo di lavorare insieme, alla ricerca di un metodo fatto su misura per voi che vi accompagni in ogni fase: come faccio pace con l’obiettivo, come mi preparo, faccio i gargarismi? Cosa mi metto, dove mi metto, la luce la lascio spenta vero? E che vi permetta di brillare come una vera Star!

Fa per te se:
  • Non ti piacciono i selfie ma senti che sono un male necessario
  • Vorresti mettere la tua faccia nelle stories, ma non sai da che parte cominciare
  • Sei la protagonista dei tuoi tutorial ma non sai come porti
  • Stai cercando di capire come affrontare la crescente richiesta di video sui social
  • ti senti ad un passo da sfondare l’obbiettivo ma non sai che piede muovere

Che cosa otterrai:

un repertorio di esercizi per fare pace con l’obiettivo

una nuova prospettiva da cui affrontare le riprese

spunti per creare il tuo stile autobiografico

IN ARRIVO !

Regia da Star sarà presto disponibile e ho creato un simpatico salottino in cui stare insieme in attesa del lancio del corso, basta iscriversi a questo link per farne parte.

Per chi è interessato è proprio qui che condividerò dei materiali extra in attesa del corso, inoltre raccoglierò le richieste e domande relative alle tematiche del corso e affini. 

È in questo spazio esclusivo che offrirò lo sconto early-bird e qualche preview. 

 

Pin It on Pinterest